Stasera in TV:ecco la programmazione Rai di Lunedì 6 Aprile 2020

Buon inizio di settimana a tutti, e bentrovati con la nostra rubrica Stasera in TV. Ecco a voi la programmazione Rai di questo lunedì sera 6 aprile.

  • Solito appuntamento del lunedì sera su Rai1, che alle 21.25 trasmetterà una nuova puntata del Commissario Montalbano – Un Diario del ’43. In questa puntata dopo la demolizione di un vecchio silos, arriva a Montalbano un diario scritto nell’estate del ’43 da un giovane fascista, Carlo Colussi, che nelle pagine confessa di aver compiuto un atto terribile.
  • Su Rai2 torna lo show più pazzo della TV condotto da Stefano de Martino, Stasera Tutto è Possibile.Mentre, su Rai3 serata dedicata all’attualitá, con il programma Report – La Zona Grigia.
  • Rai4 che alle 21.25 andrà in onda con gli episodi 9 e 10 della seconda stagione di Siren, la serie dedicata alle serie. Nella nona puntata, le sirene sono venute allo scoperto e i biologi Ben e Maddie cercano di ristabilire un contatto con Ryn; nel frattempo Helen scopre un insospettabile lato oscuro che metterà in discussione il passato di Bristol Cove. Serata dedicata alla storia su Rai5, con il documentario storico Salman Rushdie Un Intrigo Internazonale.Per quasi 12 anni, Salman Rushdie è vissuto recluso, sotto scorta e sotto falsa identità. La fatwa che ne invocava l’esecuzione fu pronunciata nel 1989 dopo la pubblicazione del suo libro “I versi satanici”, considerato blasfemo. Con una condanna a morte che pesava su di lui, Rushdie ha dovuto traslocare 56 volte.