Film Stasera in Tv – Torno indietro e cambio vita – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Torno indietro e cambio vita. Produzione italiana del 2015, film diretto da Carlo Vanzina con Raoul Bova e Giulia Michelini. Commedia divertente per tutta la famiglia basata sul… tornare indietro nel tempo, senza però perdere l’aspetto e la personalità guadagnati con la normale crescita. Nella pellicola sono presenti riferimenti alla saga di Ritorno al Futuro e a Flashdance.

Torno indietro e cambio vita – Trama

Marco è sposato con una donna bellissima, ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto. Ma la moglie, con cui sta da 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Costretto ad andarsene di casa, Marco chiede aiuto al suo miglior amico Claudio, che conosce dai tempi della scuola. Una sera, mentre i due passeggiano per strada di notte, Marco esprime il desiderio di poter ritornare indietro, proprio nel momento in cui un’auto li travolge. Dall’incidente, i due amici si risveglieranno nel 1990, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie…

Torno indietro e cambio vita – Trailer Video

Torno indietro e cambio vita – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso su Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre, anche 501 in HD) alle ore 21.25 di oggi, 14 Aprile 2020. La programmazione di Rai 1 lo prevede al termine del quiz I Soliti Ignoti – Il ritorno.