Stasera in TV – Programmazione Rai – 18 Aprile 2020

Bentrovati con l’appuntamento quotidiano della rubrica Stasera in TV. Continua la quarantena,ecco perché diventa fondamentale conoscere la programmazione TV. Ecco a voi la programmazione Rai di sabato 18 Aprile

Programmazione TV – Rai1 – 18 Aprile

Ritorna su Rai1,Roberto Bolle, l’étoile della danza che tutto il mondo ci invidia. In una serata tutti i momenti più bel li, emozionanti, divertenti e affascinanti dell’appuntamento con la danza che è diventato in soli tre anni un classico e un punto di riferimento nell’intrattenimento televisivo italiano.

Programmazione TV – Rai2 & Rai3 -18 Aprile

Su Rai2,alle 21.20 ci sarà una nuova puntata del programma d’attualità “Petrolio”. Puntata che tratterá i tempi salienti della settimana.Dopo oltre un mese di assenza,su Rai3 torna Massimo Gramellini e le sue storie con “Aspettando le Parole”.Tutti porteranno la loro testimonianza di vita in quarantena in un periodo caratterizzato da una sola imprescindibile parola:coronavirus.

Programmazione TV – Rai4 & Rai5 – 18 Aprile

Su Rai4 ci sarà il film di fantascienza “Conan il Barbaro” con protagonista Arnold Schwarzenegger.Gli uomini di Tulsa Doom assaltano un villaggio in cui vive l’unica tribu’ che conosca il segreto per forgiare l’acciaio e quindi le spade dei suoi guerrieri. Il risultato e’ una strage da cui si salva solo il piccolo Conan.Mentre su Rai5,andrà in onda l’opera “Farà Giorno”,commedia del 2014 con Gianrico Tedeschi.