Stasera in TV – Programmazione Rai & Mediaset – 1 Maggio 2020

Buongiorno e buon primo maggio a tutti i lettori della nostra rubrica Stasera in TV. Andiamo a vedere nel dettaglio le programmazione Rai e Mediaset, dei maggori canali, di questa sera.

Programmazione TV – Rai1 – Rai2 – Rai3 – 1 Maggio

Su Rai1, alle 21.20 andrà in onda la fiction italiana “Pane e Libertà”. Una serie dedicata al grande sindacalista Giuseppe De Vittorio. Su Rai2, andrà in onda il settimo episodio della stagione 17 della serie “N.C.I.C – Tutto Esaurito”. Il corpo senza vita del marine Aaron Show viene rinvenuto nel porcile di una fattoria. Sulla scena del delitto, Torres trova la chiave della stanza di un Motel. Mentre su Rai3, andrà in onda il “Concerto del Primo Maggio”

Programmazione TV – Rete4 – Canale5 – Italia1 – 1 Maggio

Su Rete4, alle 21.30 andrà in onda una puntata del programma di inchieste “Quarto Grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale5, potrete vedere il film di fantascienza  “Contagion 2011”. Gli Stati Uniti sono scossi da una possibile pandemia, generata da un virus sconosciuto che alcune persone hanno contratto a Hong Kong. Mentre su Italia1, ci sarà la prima parte del capitolo finale della saga di twilight, intitolato “Breaking Dawn – Part1”. Bella e il vampiro Edward, dopo essersi sposati e aver vinto le ultime resistenze di lui, si concedono finalmente l’una all’altro. La ragazza, oltre a cominciare la trasformazione che la rendera’ immortale, rimane incinta.