Enzo Capo baci mancati | Nuovo amore per l’ex di Uomini e Donne

Enzo Capo si mostra all’interno della piscina dove alloggia insieme a una nuova fiamma, l’ex cavaliere decide così di chiedere dei baci mancati che hanno lasciato i fan molto perplessi.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne torna al centro del gossip dopo la fine della sua storia d’amore con Pamela Barretta e la causa sembrerebbe essere una sua nuova fiamma. Enzo Capo durante i giorni scorsi si è mostrato insieme a una donna che, potrebbe essere la sua nuova fidanzata. Cosa sta succedendo nella vita di Enzo Capo?

Enzo Capo baci mancati

L’ex cavaliere di Uomini e Donne sembra aver messo da parte la fine della sua relazione con Pamela, dedicandosi completamente al relax in giro per l’Italia insieme ai suoi amici. Nelle ultime settimane infatti, Enzo si è mostrato all’interno del suo profilo Instagram insieme a diversi amici e amiche tra barche, cene romantiche e vacanze da favola.

Enzo Capo baci mancati
Enzo Capo – giornal.it

L’imprenditore sembra ormai aver archiviato gli scorsi mesi dove, era protagonista sui social per le diverse offese e critiche ricevute e lanciate insieme a Pamela Barretta. Una storia che, il cavaliere ha subito dimenticato guardando oltre e puntando a un’estate immersa nel divertimento.

Durante i giorni scorsi però, Enzo Capo si è mostrato più volte vicino a una donna arrivando quasi al punto di scambiarsi dei baci mancati. Una nuova fiamma per Enzo?

Ex cavaliere cerca l’amore

Enzo negli ultimi giorni si è mostrato sempre più vicino a una ragazza che sembrerebbe una nuova fiamma all’interno della sua vita. Nelle scorse giornate infatti, i due si sono mostrati nelle storie Imstagram di Enzo Capo, a bordo piscina e poi abbracciati in acqua, quasi sul punto di baciarsi.

Un momento davvero intimo tanto che, in un video la coppia si sfiorava le labbra quasi a far capire quanto feeling ci fosse da entrambe le parti. Enzo Capo infatti, potrebbe aver ritrovato l’amore fuori da Uomini e Donne, passando così un estate immerso nel relax insieme alla sua futura compagna. L’ex cavaliere è così riuscito a mettere da parte la delusione per la storia d’amore con Pamela, pronto nuovamente a innamorarsi.