Frasi belle – Le migliori di giovedì – 2 luglio

Frasi belle. Se avverti il desiderio di inviare delle frasi belle ad una persona cara qui puoi trovare una raccolta tra le quali scegliere. È un modo per far sentire la propria vicinanza e soprattutto fare un piccolo pensiero certamente gradito.

Sicuramente pubblicandole sui social puoi dare un messaggio alle persone che conosci creando anche interazione sull’argomento. Dunque, avrai modo di creare una discussione costruttiva e confrontarsi con coloro che si rispecchiano in quella circostanza. Non è sempre facile pensare delle frasi belle da condividere ma qui hai la possibilità di scegliere e trovare proprio quella giusta che fa al caso tuo.

Frasi belle – Giovedì – 2 luglio

• Anche nella notte più buia e silenziosa mi pare di vederti di sentire la tua voce e sono convinto che ciò accade per un motivo ben preciso

• Il mare non potrà mai riflettere il cielo come fanno i tuoi occhi con il mio sguardo

• La persona veramente intelligente tieni viva la sua infanzia fino al suo ultimo respiro punto non perde mai la meraviglia che da bambino provava guardando uccellini, guardando i fiori guardando il cielo (Osho)

• L’oriente possiede un’infinità di chiavi segrete ma persino una sola è sufficiente perché l’unica chiave può aprire migliaia e migliaia di porte (Osho)

• Era una notte meravigliosa una di quelle notti che possono esistere solo quando siamo giovani caro lettore punto il cielo era coperto di stelle così luminoso che a guardarlo veniva da chiedersi: eh ma è possibile che sia sotto questo cielo gente collerica e capricciosa? (Notti bianche)
• Mi accade spesso di svegliarmi di notte e cominciare a pensare a una serie di gravi problemi di decidere di parlarne a papà punto poi mi sveglio completamente mi ricordo che sono io il Papa. (Papa Giovanni XXIII)

• Io sono una selva e una notte di alberi scuri ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i cipressi. (Nietzsche)