Roma – Parma – Ultime dai campi – Formazioni Ufficiali

Roma – Parma chiude il programma del mercoledì della 31° giornata del campionato di Serie A 2019/20. La partita si gioca tra poco, alle 21.45, allo Stadio Olimpico di Roma, sede delle partite interne della squadra capitolina. La gara si gioca a porte chiuse per le norme anticontagio dovute alla pandemia da Covid19 che ha interrotto la stagione calcistica nello scorso inverno. Squadre distanti in classifica nove punti ma reduci entrambe da tre sconfitte consecutive: vorranno certamente fermare l’emorragia di risultati. La gara sarà trasmessa da DAZN.

Roma – Parma Ultime dai campi

Le squadre si affrontano in una città molto calda nonostante l’ora tarda. Terreno dell’Olimpico in perfette condizioni nonostante le partite ogni tre giorni di entrambe le squadre. Fonseca conferma la difesa a tre uomini vista al San Paolo contro il Napoli, ma priva di Smalling che si è infortunato proprio domenica scorsa. Alle spalle di Dzeko agiranno Mkhitaryan e Carles Perez. D’Aversa ritrova Hernani dopo un turno di squalifica e ripropone Cornelius al centro dell’attacco.

Roma – Parma Formazioni Ufficiali

Roma – Parma, 31° Giornata Serie A 2019/20
Stadio Olimpico, Roma, Mercoledì 8 Luglio 2020, h 21.45

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Spinazzola, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Kolarov; Carles Perez, Dzeko.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.