Frasi buongiorno – lunedì – 20 luglio

Frasi buongiorno. Con oggi inizia una nuova settimana e avrai modo di poter mettere in campo le tue energie e i tuoi nuovi progetti. Ecco allora che inviare un messaggio con una frase del buongiorno diventa indispensabile se vuoi far sentire la tua presenza a qualcuno lontano.

Svegliarsi accolti da un buongiorno è certamente il modo migliore per poter dimostrare i propri sentimenti. Dunque, vedrai che qui riuscirai a trovare le parole giuste per un buongiorno detto davvero con il cuore. Abbiamo selezionato frasi semplici ed interessanti che ti consentiranno di creare anche dei post da condividere sui social.

Frasi buongiorno – lunedì – 20 luglio

  • La felicità non è una questione di destino ma dipende da te e dal rapporto che instauri con il mondo. Salutarlo con un Buongiorno potrebbe essere l’inizio di un dolce idillio.
  • Conosco coppie che non si augurano mai Buongiorno, altri lo fanno a giorni alterni, altri ancora, le migliori virgola non si scordano mai dedicarsi appunto dopotutto è solo questione di allenamento esercitatevi anche nell’amore.
  • Il Buongiorno che ti viene dedicato alla persona giusta non ha prezzo
  • Non può che essere un buongiorno finché là fuori nel mondo ci sarà qualche sorpresa da cercare da trovare
  • A chi ha saputo dimostrare amicizia ogni volta in cui ce n’è stato bisogno, a chi ha saputo esserci nonostante tutto e a chi non ha mai smesso di starmi vicino e farmi sentire importante punto a te, amico mio l’augurio di una giornata speciale come te
  • Ci restano gli amici ma che siano quelli veri e non di passaggio che siano persone incontrate anche per caso ma che restano per scelta. Perché vogliono esserci…. ci restano gli amici sì ma quelli veri come te Buongiorno
  • Buongiorno stupenda una persona meravigliosa che questa giornata speciale possa portarti tanta fortuna