Atalanta – Bologna – Ultime dai campi – Formazioni ufficiali

Tra 2 ore circa si giocherà l’anticipo della 35° giornata del campionato di Serie A. Alle 19:30 scenderanno in campo Atalanta – Bologna. L’arbitro del match sarà il Sig. La Penna, con Caliari e Gori che sono gli assistenti, 4° uomo Maggioni, Calvarese e Bindoni al Var.

Entrambe le squadre hanno già centrato i loro obiettivi e giocheranno per divertirsi e far divertire. Ilicic il grande assente che resterà fuori dal match per scelta tecnica. Malinovskyi alle spalle di Zapata con Gomez.

Atalanta – Bologna: Ultime dai campi

Zapata ancora titolare, Gomez riprende il suo posto alle spalle del Colombiano, ritorna dal 1′ minuto De Roon, con Freuler a centrocampo. Nei rossoblu uno scatenato Barrow è pronto a segnare anche contro i bergamaschi, Denswil partirà da titolare con Mbaye pronto a entrare a gara in corso. A centrocampo giocherà Svanberg con Medel. Skov Olsen con Soriano e Barrow alle spalle di Palacio.

Atalanta – Bologna: Formazioni ufficiali

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Plaomino, Djmsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Krejci, Denswil; Svanberg, Medel;Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic