Asia Argento ringrazia Barbara D’Urso: “Stavo per vendere casa…”

Asia Argento ringrazia Barbara D’Urso durante l’intervista al Fatto Quotidiano e racconta quali gravi problemi ha dovuto affrontare negli ultimi anni. L’attrice non si è così tirata indietro e ha spiegato come stavano andando le cose economicamente prima che Barbara le desse l’aiuto di cui aveva bisogno.

La situazione economica in cui era precipitata l’Argento tra drammi personali, lavori sfumati e cause legali l’aveva quasi spinta a vedere la sua casa dove tutt’ora continua a pagare il mutuo. In suo soccorso è così arrivata la D’Urso. Quali sono state le sue parole?

Asia Argento ringrazia Barbara D’Urso

L’attrice dopo aver denunciato il produttore hollywoodiano Harvey Weinstein ha subito anche la forte perdita del suo compagno Bourdain. Asia racconta durante l’intervista al Fatto Quotidiano quell’avvenimento che le ha cambiato completamente la vita: “Stavo a terra e continuavano ad arrivarmi calci in viso e in pancia. Vorrei vedere qualsiasi artista alle prese con una situazione del genere”.

Asia Argento ringrazia Barbara D'Urso
Asia Argento – giornal.it

Ad aiutarla però è arrivata Barbara D’Urso che, grazie ai continui inviti all’interno dei suoi molteplici programmi, li ha dato l’aiuto economico di cui aveva bisogno. L’attrice ha così voluto ringraziare ma soprattutto spiegare quanto la conduttrice l’abbia aiutata in un momento completamente buio della sua vita. Asia Argento approfitta così dell’intervista al Fatto Quotidiano per ringraziare ufficialmente Barbara D’Urso. Quali sono state le sue parole?

L’attrice confessa l’aiuto da Barbara

Asia Argento ringrazia così Barbara D’Urso e confessa quanto la conduttrice Mediaset abbia avuto un risvolto importante all’interno della sua vita. L’attrice ha così confermato che: “In quel periodo ha pensato di vendere casa, sulla quale pago il mutuo. Devo ringraziare Barbara D’Urso e i suoi programmi come i suoi se mi sono ripresa, altrimenti era finita. A volte mi domando perché la vita mi mette davanti queste prove, con una scadenza quasi perversa: quello che mi stupisce è come ogni volta riesca a superarle. Forse un giorno verrò ripagata con la giusta serenità”.

Asia Argento ringrazia Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – giornal.it

L’attrice sembra poter ritrovare la felicità anche al fianco di sua figlia che, è la protagonista di un fashion film evento firmato Antonio Grimaldi Couture, presentato in occasione della Haute Couture On Line di Parigi.