Frasi del Buongiorno – domenica – 16 agosto

Frasi del Buongiorno. Ferragosto è appena passato e oggi ancora si è in pieno clima di festa. Puoi trovare qui delle interessanti frasi del Buongiorno da inviare alle persone che conosci, così da iniziare al meglio la giornata. Avrai la possibilità di trovare quello che ci serve senza la necessità di andare a cercarlo. Abbiamo deciso di selezionare quelle frasi che possono essere utilizzate in svariate circostanze e contesti in maniera tale che tu abbia immediatamente la possibilità di utilizzarle.

Dietro queste parole, si possono esprimere sentimenti e situazioni che ti permetteranno di avere un approccio con una persona che magari vorresti avvicinare in modo diverso. Non devi pensare assolutamente a nulla, perché le frasi sono state scelte secondo criteri ben precisi affinché tu possa augurare il Buongiorno in maniera unica e speciale.

Inoltre, potresti utilizzare per poter condividere il tuo pensiero maturino sui social e quindi creare interazione con i tuoi amici virtuali. Tanti utilizzi differenti, con la certezza di trovare quelle frasi che è meglio esprimono quanto vuoi comunicare alle persone che ti sono accanto.

 

Frasi del Buongiorno – domenica – 16 agosto

  • Ogni mattina in Africa una gazzella si sveglia sa che deve correre più in fretta del leone o verrà uccisa,  ogni mattina in Africa un leone si sveglia e sa che deve correre più in fretta della gazzella o morirà di fame: quando il sole sorge non importa se sei leone e una gazzella l’importante è che cominci a correre.
  • Ogni singolo giorno mi sveglio e decido che dovrò lavorare duramente poi la mia mente si mette a ridere e dice bello scherzo poi rido ancora un poco e torno a letto (Gehenna Toss)
  • Ogni mattina noi nasciamo nuovamente ciò che decidiamo di fare oggi è ciò che conta davvero (Buddha)
  • Buongiorno, svegliati ogni mattina con il pensiero che qualcosa di meraviglioso sta per accadere
  • Io il messaggio del Buongiorno lo imporrei con una legge è troppo bello è tipo ho aperto gli occhi dei pensieri c’eri tu