Romina Power nostalgica | Il ricordo indelebile del padre Tyrone Power

Romina Power sta affrontando l’estate immersa nella tranquillità ma soprattutto insieme ai suoi figli. Nelle ultime settimane infatti, la cantante si è mostrata pronta a regalare un momento di gioia a suo figlio Yari Carrisi che, ha ritrovato l’amore grazie Thea Crudi. Nelle storie Instagram Romina ha così dedicato una canzone importante duettando con la stessa Thea per Yari: Don’t Worry Be Happy.

La cantante però, nonostante i tantissimi bei momenti che sta condividendo con i suoi figli sente la mancanza di una parte fondamentale della sua famiglia. La recente scomparsa di sua sorella Taryn Power, ha scombussolato la vita di Romina che, ha deciso mostrare durante la giornata di Ferragosto una persona per lei di un’importanza unica: Tyrone Power.

Romina Power nostalgica

La vita sentimentale e famigliare della cantante è sempre stata molto altalenante e sempre al centro delle copertine gossip di ogni giornale. La sua grandissima storia d’amore con Albano Carrisi infatti, la rende costantemente protagonista di tantissimi spettacolizzi tanto da cercare in ogni modo di lanciare un messaggio importante all’interno del suo profilo Instagram.

Romina Power nostalgica
Romina Power – giornal.it

Romina Power si mostra così nostalgica degli anni passati e in particolar modo sembra soffrire la mancanza del padre che, ha perso da bambina. Una mancanza che sembra non affievolirsi mai e che, durante i giorni di festa si mostra sempre più forte. Durante la giornata di ieri, la cantante decide così di dedicare in questa giornata particolare di gesto dolce ma soprattutto inaspettato nei confronti di suo padre Tyrone. Di cosa stiamo parlando?

La cantante non lo dimentica

Nonostante Romina fosse piccolissima quanto suo padre morì, non dimenticò mai i momenti passati con lui e durante la mattinata di ieri ha mostrato una foto importante sul suo profilo Instagram. La cantante infatti, ha caricato un’immagine con lei di spalle, seduta sulla tomba di suo padre contornando tutto da una frase importante “Nostalgia”.

Romina Power nostalgica
Romina Power – giornal.it

Un gesto che nessuno dei suoi fan si sarebbe mai aspettato ma che all’interno della famiglia Carrisi – Power non è insolita. Già lo scorso anno infatti, la figlia di Romina Power, Romina Carrisi aveva pubblicato sul suo profilo social una foto molto simile, sempre sopra la tomba di suo nonno materno. Un modo insolito ma particolare per ricordare una persona a loro cara.