Veronica Ursida e Giovanni a Pompei: è realmente finita fuori da Uomini e Donne?

La storia d’amore tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi sembra ormai arrivata al capolinea, la motivazione è stata spiegata a grandi linee da entrambi scatenando una vera e propria polemica.

La coppia uscita a giugno da Uomini e Donne, ha deciso di viversi a pieno la loro relazione che, sembra ormai terminata nel giro di pochi mesi. Nonostante sembrasse andare tutto per il verso giusto, durante i giorni precedenti però, la ex dama del talk show ha lanciato un fortissimo messaggio nelle sue storie Instagram. Veronica Ursida spiega così la fine del loro amore accusando sé stessa di aver commesso un gravissimo errore.

Durante la giornata di ieri però, la copia ha caricato su entrambi i profili una foto che li vedeva a Pompei insieme, qual è la verità sulla loro relazione?

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi a Pompei

Entrambi durante la giornata di ieri hanno caricato nelle loro storie Instagram una foto che li mostrava a Pompei, scatenando così le tantissime critiche degli utenti che, non credono alla loro fine. Secondo tantissimi fan di Uomini e Donne Veronica e Giovanni si sono messi d’accordo per tornare a centro studio da Maria De Filippi.

Veronica Ursida e Giovanni
Veronica Ursida e Giovanni Longobardi – giornal.it

Una scelta che ha fatto molto parlare i social e che, ha spinto Giovanni Longobardi a rispondere alle tante accuse che, nelle ultime ore lo vedono protagonista. Le offese e le critiche hanno dipinto l’ex cavaliere come una persona bugiarda, un aggettivo che lui non ha affatto accettato, replicando così in modo duro su Instagram. Quali sono state le sue parole?

La storia è definitivamente chiusa?

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha esordito durante la mattina di oggi in modo molto duro, spiegando una volta per tutte come sono andate realmente le cose. Nervoso ma soprattutto scocciato Giovanni ha chiarito la foto che entrambi hanno caricato a Pompei, lasciando moltissimi dubbi nei confronti degli utenti.

Veronica Ursida e Giovanni
Giovanni Longobardi – giornal.it

Longobardi ha così affermato che: “Alcuni punti visto che ci sta tanta gente cattiva che vuole trovare per forza il marcio proprio dove non c’è! Io sono una persona e un uomo vero dal primo giorno che avete avuto modo di vedermi! […] La realtà è questa, c’è stato un problema grande e abbiamo cercato di capire se si potesse riprovare risolvendo la cosa fino alla foto del santuario di Pompei ma non è stato così per adesso. La foto è stata fatta li insieme perché pochi minuti dopo Veronica è ripartita ed era come un saluto davanti a un posto sacro”.