Calciomercato Lazio – Scelto il nuovo portiere: accordo con Pepe Reina, ecco tutti i dettagli

Lavorando sottotraccia, la Lazio ha individuato e scelto il suo nuovo portiere, che andrà ad affiancare i già presenti in rosa Strakosha e Guerrieri: José Manuel Reina, alias Pepe, difenderà i pali biancocelesti quando verrà chiamato in causa nella prossima stagione.

La scelta spagnola

Il portiere, liberato gratis dal Milan dove ha svolto il ruolo di vice Donnarumma prima di passare in prestito semestrale all’Aston Villa, dopo le buone annate a Napoli (dove è stato un importante motivatore anche nello spogliatoio) si prepara a vivere quella che sarà la sua terza avventura italiana, pronto a portare carisma ed esperienza nello spogliatoio laziale.

I dettagli dell’accordo

Comprensivi di bonus, il portiere spagnolo percepirà circa 2 milioni di euro, e dopo una piccola contrattazione, il calciatore approderà a Roma dopo essersi totalmente liberato dal punto di vista contrattuale con il Milan, nonostante avesse ancora un anno di contratto.
Dopo la firma del contratto e la successiva ufficializzazione, l’ex Liverpool si recherà nella sede del ritiro per iniziare la preparazione assieme ai suoi nuovi compagni.