Maria De Filippi pronta per fare la nonna | Cambiamento di vita per la regina della Tv

Pochi giorni fa, Maria De Filippi ha festeggiato il venticinquesimo anniversario di matrimonio con Maurizio Costanzo. Il loro è un legame molto profondo che la coppia ama vivere con estrema riservatezza, pur essendo sempre in video per lavoro. Maria De Filippi ha confessato anche al settimanale Gente di sentirsi già pronta per fare la nonna. Da poco il figlio Gabriele è andato a convivere con la sua fidanzata e alla regina della Tv non dispiacerebbe vestire presto i panni della nonna.

“Un nipotino? Magari. Assolutamente sì. Ammazza se mi piacerebbe, ne sarei pazza di gioia,” si è sbilanciata Maria. Insomma, sembra proprio che Maria De Filippi possa essere ponta a un grande cambiamento di vita per fare la nonna. Come riportato anche da Ora, la conduttrice ha dedicato parole d’amore a Maurizio Costanzo, in occasione del loro anniversario.

Maria De Filippi è pronta per diventare nonna

“Maurizio è la mia vita tutti i giorni. E’ il mio amore unico (…). Mi piace riconoscere che se ho avuto fortuna nello spettacolo è per Maurizio. Mi ha aiutato molto e ha sempre creduto in me. E’ un vero femminista e un padre fantastico”. 

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – Giornal

Oggi, Maria De Filippi è considerata da tutti la regina della televisione italiana. Ciò anche perché la conduttrice ha sempre tenuto ad avere buoni rapporti coi colleghi e ad aiutarli anche nei momenti di difficoltà.

Anniversario importante con Maurizio Costanzo

“Credo sia un dovere. E’ troppo facile scegliere conduttori in auge, i più bravi e poi vantarti. Presi Simona Ventura per Temptation Island Vip ed è stata brava. E Mara Venier nel 2014 (…). Le voglio bene, è bravissima, sente la pancia del Paese e conosce i gusti del pubblico. Chiudo il cerchio tornando a Maurizio, sai quante persone ha a libro paga che non lavorano più con lui da tempo? Me lo ha insegnato lui a dare una mano, se puoi: è un obbligo morale”.

Maria e Maurizio – Giornal

Maria De Filippi ha speso parole di affetto e di stima anche per talenti scoperti grazie ai suoi stessi programmi. Come Emma Marrone e Giulia De Lellis. La conduttrice ha mantenuto un legame nel tempo con entrambe e le ha incoraggiate, nel corso degli anni, a prendere decisioni decisive per le loro carriere nel mondo dello spettacolo. Sembra proprio che siano numerosi i volti noti che debbano ringraziare Maria De Filippi per i suoi preziosi consigli.