Elisabetta a Bake Off Italia 2020 – Chi è – Video

Elisabetta è una dei sedici concorrenti che troveremo a Bake Off Italia 2020. Chi è la milanese con il pallino dei dolci. Il suo video di presentazione ci ha già svelato molto sul suo conto e non vediamo l’ora di vederla all’opera sotto al tendone.

Si definisce una milanese DOC e lavora in banca come impiegata. Quali saranno le sue specialità in cucina? Scopriamo la sua scheda, in attesa di vederla all’opera.

Elisabetta di Bake Off Italia 2020 – La scheda

Elisabetta ama fare parecchie cose nel lavoro e nella vita in generale. Il lavoro in banca, dove opera a livello operativo, è un po’ limitante e per questo si mette subito in moto con i suoi interessi personali. Il suo sogno è aprire un giorno una pasticceria shabby chic, d’altri tempi e che accolga il cliente in modo che possa sentirsi a casa propria. Forse il suo amore per la pasticcieria è iniziato tardi rispetto a tanti altri, ma Elisabetta è sicura che ci sia ancora tempo e spazio per questa sua passione. Anche perchè ama i dolci per via della sua estrema golosità. Realizzando torte per mangiarle, non può che avere un occhio di riguardo per il loro sapore. “Mi fanno andare in paradiso”, dice nella clip.

Elisabetta ha un marito: stanno insieme da 31 anni e il loro primo incontro è avvenuto una sera, grazie ad un’amica. Il faccia a faccia fra i due però si è trasformato presto in uno scontro acceso: hanno subito litigato. “Alla fine da cosa nasce cosa e ci siamo sposati”, aggiunge. Fra i suoi hobby preferiti troviamo invece la corsa e in particolare la guida dei gokart. Ha imparato a utilizzare questo mezzo quando aveva solo cinque anni e adesso condivide la sua passione con il figlio. Anche se le loro sfide si concludono con la vittoria del rampollo. “Arrivo a Bake Off Italia 2020 per misurarmi con me stessa e per vedere che capacità ho. Vincerò perchè sono la più brava”, conclude.

https://www.facebook.com/realtimeitalia/posts/3268984689806163