Fedele a Bake Off Italia 2020 – Chi è – Video

Fedele sbarca a Bake Off Italia 2020: lo vedremo presto fra i sedici concorrenti che compongono questa nuova edizione del cook talent. Di professione fa l’attore di teatro e non solo: conduce un programma radio e si occupa anche di marketing.

Fedele ha una personalità estroversa e basta osservare bene le sue camice per rendersi conto di avere di fronte un aspirante pasticcere molto originale. Che cosa sappiamo di lui? Scopriamo il video di presentazione e la sua scheda.

Fedele a Bake Off Italia 2020 – La scheda

Fedele ha 44 anni e viene da Castrovillari, in provincia di Cosenza. Come sottolinea nel video di presentazione, è un calabrese DOC purosangue e si considera un maestro di vita e savoir-faire. Divide la sua vita privata con la moglie e il suo cagnolone nero, anche se un posto d’onore va dato al suo personale lievito madre. “Per me è un figlio”, dice. Fedele ha scoperto la passione per la pasticcieria pochi anni fa, mentre viveva un momento difficile dal punto di vista lavorativo. Non si è dato per vinto e ha deciso di mettere in atto un piano B, riuscendo a trovare la sua strada.

Fra le sue passioni più importanti troviamo invece la radio, dove conduce uno show, anche se di lavori ne fa davvero tanti. Attore teatrale, marketer digitale, arbitro di pallavolo e soprattutto re del trash. Da giovane fischiava dietro alle ragazze, ma sempre con una certa delicatezza. Fedele partecipa a Bake Off Italia 2020 per realizzare il suo sogno: aprire una bakery nella sua regione natale. “Vincerò perchè a me piace primeggiare e sono venuto qua per arrivare primo, non secondo”, conclude. Ce la farà davvero? Di sicuro strapperà molte risate al pubblico italiano e magari ci regalerà anche dei dolci più che creativi. Non possiamo fare altro che attenderlo sotto al tendone e davanti ai fornelli!

https://www.facebook.com/realtimeitalia/posts/3272013599503272