Calciomercato Cagliari – Affari e trattative 11 settembre

Affari e trattative calciomercato Cagliari – I dirigenti sardi continuano il lavoro sul mercato per potenziare la rosa a disposizione di mister Di Francesco e per affrontare l’imminente campionato di serie A.

Godin pronto per il Cagliari

Diego Godin, ai margini del progetto di Conte all’Inter, sarebbe pronto a vestire la maglia rossoblù e mettersi a disposizione di mister Di Francesco.

Sembrerebbe che ci sia già un accordo tra Cagliari e Inter, superando la concorrenza del Rennes, per il trasferimento di Diego Godin a titolo definitivo.

Inoltre i dirigenti sardi stanno cercando di chiudere anche la trattativa con Fazio che sembrava essere arrivata a conclusione.

Arrivo di Sottil in Sardegna

Il giovane esterno Riccardo Sottil è sbarcato in Sardegna per sottoporsi alla visite mediche di rito e porre la firma sul nuovo contratto che lo legherà ai rossoblu.

Il giovane esterno si è detto entusiasta di poter iniziare la sua nuova avventura in una bella realtà come quella rossoblù.
Inoltre ha rivelato poi di aver seguito il consiglio dell’amico e compagno di nazionale under 21 Luca Pellegrini che, proprio a Cagliari, ha vissuto una splendida stagione lo scorso anno.