Calciomercato Spezia – Doppio colpo in arrivo dal Cagliari

Doppia operazione per lo Spezia che preleverà dal Cagliari Alessandro Deiola e Diego Farias. La doppia acquisizione è stata confermata pochi minuti fa dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale. Va quindi costruendosi la rosa agli ordini di Vincenzo Italiano della squadra che affronterà per la prima volta nella sua storia il campionato di Serie A.

Calciomercato Spezia – Doppio colpo in arrivo dal Cagliari

Lo Spezia si appresta a chiudere il doppio arrivo dal Cagliari di Alessandro Deiola e Diego Farias. Entrambi hanno lavorato al Lecce diretto da Meluso, attuale direttore sportivo dello Spezia, che evidentemente li considera elementi capaci di dare esperienza e qualità necessarie alla lotta per la permanenza in massima serie. Deiola è un interno di centrocampo di corsa e di discreta qualità, bravo nel palleggio. Farias è abbastanza conosciuto: attaccante brasiliano capace di fare la prima punta agile e la seconda punta, bravo nel dribbling e nel palleggio con il resto della squadra.

Per entrambi si prospetta un prestito con diritto di riscatto: una formula che domina la sessione di calciomercato impoverita dalla crisi economica successiva all’emergenza coronavirus. Lo Spezia prenderà con la stessa formula anche Daniele Verde, attaccante dell’AEK Atene, e Kevin Agudelo, centrocampista proveniente dal Genoa.