Paolo Brosio e gli accertamenti medici | Slitta il suo ingresso nel GF Vip

Nella puntata di Venerdì abbiamo visto l’entrata degli ultimi concorrenti del Grande Fratello Vip, ma in mezzo a loro manca un nome molto parlato. Infatti, il pubblico a casa aspettava di vedere Paolo Brosio varcare l’ingresso della porta rossa.

Neanche nella seconda puntata è stato possibile far entrare il giornalista, per via di alcuni problemi di salute anche se non sappiamo bene di che tipo. Ci sono ancora dubbi per quanto riguarda se e come entrerà nella Casa più spiata d’Italia.

Paolo Brosio e gli accertamenti medici

Durante la diretta sembrava mancare la sua presenza, a chiarire tutto è stato lo stesso conduttore Alfonso Signorini che afferma che non sarebbe entrato quella sera per via di alcuni problemi legati al suo stato di salute. È stato lo stesso Paolo Brosio a chiamare il conduttore per confermare la sua mancanza, spiegando il motivo.

Paolo Brosio e gli accertamenti medici
Paolo Brosio – giornal.it

Afferma così Alfonso Signorini:” Il nostro Paolo non è qui con noi questa sera come previsto perché; l’ho sentito poche ore fa al telefono, ha avuto alcuni problemi di salute”. Ora si trova in un ospedale a Roma, e nell’attesa di sapere notizie, lo stesso Grande Fratello gli ha augurato una buona guarigione nella speranza che si rimetta presto e che possa entrare nella Casa.