Jessica Antonini scelta senza petali | Decisione inaspettata per la tronista di Uomini e Donne

Jessica Antonini non riesce più a trattenere il suo forte interesse per uno dei suoi corteggiatori e durante la registrazione di ieri fa la sua scelta senza petali. Nessuno però, si aspettata che la nuova tronista dopo neanche un mese avesse le idee così ben chiare ma soprattutto sarebbe stata pronta a fare una scelta senza prima consultarsi con la redazione di Uomini e Donne.

A riportare la notizia infatti è stato il Vicolodellenews che, ha rilasciato delle anticipazioni di Uomini e Donne inaspettate. La tronista dopo meno di un mese all’interno del programma, ha così decido di tagliare il suo percorso scegliendo la persona che, in poco tempo le ha fatto scattare qualcosa. Prendendosi così la responsabilità di una conoscenza, anche se poco profonda, fuori dal talk show.

Jessica Antonini e la sua scelta senza petali

Ieri si registrava una nuova puntata di Uomini e Donne, in particolare Maria De Filippi ha voluto ripercorrere le tappe fondamentali di Jessica e del suo percorso insieme ai due corteggiatori con il quale stava uscendo. Al termine del riassunto però, qualcosa in Jessica è scattato tanto da spiegare alla conduttrice la sua voglia di scegliere immediatamente.

Jessica Antonini scelta senza petali
Davide Lo Russo – giornal.it

Il carattere della tronista è stato fin dall’inizio molto peperino, spiegando la sua grandissima voglia di cercare l’amore e con la determinazione di non perdere assolutamente tempo con i ragazzi. Fin da subito infatti, Jessica si è dimostrata dura, cercando in ogni modo di trovare un uomo che possa darle tutto quello che realmente cerca. Nonostante sia passato quasi un mese preciso dal suo ingresso all’interno di Uomini e Donne, ieri Jessica Antonini ha deciso di fare la sua scelta senza petali. Chi avrà realmente colpito di più la tronista?

La tronista sceglie all’improvviso

Grazie al Vicolodellenews abbiamo potuto scoprire che, durante la registrazione di ieri Jessica Antonini ha deciso di scegliere il corteggiatore Davide Lo Russo. Tra di loro già dai primi sguardi infatti, sembrava esserci molta intesa tanto che, a distanza di un mese, la tronista ha deciso di provare a conoscerlo fuori dal programma in privato.

Jessica Antonini scelta senza petali
Davide Lo Russo – giornal.it

All’interno dello studio nessuno si sarebbe mai aspettato che la tronista potesse arrivare al punto di scegliere improvvisamente. Una scelta fatta con il cuore, pronta a conoscere realmente Davide fuori dallo studio, confermando il suo carattere deciso ma soprattutto sincero.