Serena Spena conoscenza non gradita da Davide | Anticipazioni Temptation Island

Serena e Davide dopo solo una puntata sono già al centro di una polemica davvero grande, questo perché il fidanzato è molto geloso e possessivo. Ovviamente gli spettatori a casa non sono passati sopra questi atteggiamenti e hanno chiesto di prendere provvedimenti, visto il messaggio sbagliato che sta passando.

Tale la sua gelosia che a Serena non le è permesso di fare nulla, nessuna uscita con le amiche, niente vestiti scollati, ma soprattutto niente spazi che non contengono anche lui. Ma dall’altro canto lui ha deciso di affrontare questo percorso per riuscire a fidarsi della sua fidanzata.

Serena Spena conoscenza non gradita da Davide

Nella prima puntata abbiamo visto Serena avvicinarsi e stringere amicizia con un tentatore di nome Ettore, questo fa arrabbiare davvero molto il fidanzato che però, diversamente dagli altri fidanzati, reagisce con un pesante e duro silenzio.

Serena Spena conoscenza non gradita
Serena – giornal.it

Nel video spoiler pubblicato da Temptation Island vediamo la fidanzata che afferma di volersi “appartare” con il tentatore in questione. Tra di loro c’è molta complicità e soprattutto molti sguardi di sintonia, Davide dal suo canto non gradisce assolutamente questa nuova conoscenza.