Oroscopo Branko oggi, 4 aprile 2022: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi lunedì 4 aprile 2022, rivolto a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il famoso astrologo di RDS ci regala ogni giorno illuminanti anticipazioni astrologiche riguardo il futuro. Se volete conoscere le previsioni, i transiti dei pianeti e i segni più fortunati e sfortunati del momento, restate sintonizzati con noi. Ogni giorno vi racconteremo l’oroscopo di Branko per oggi, tratto dal Calendario Astrologico.

Oroscopo oggi, 4 aprile: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per oggi, rivolte ai quattro segni centrali zodiacali.

Oroscopo Branko oggi: Leone

Secondo l’astrologo Branko oggi servirà la massima cautela, specialmente sul lavoro. La Luna in quadratura potrebbe provocare qualche momenti di tensione, probabilmente con alcuni superiori o con una autorità. Cerca di trattenere la voglia di reagire d’impulso.

Previsioni astrologiche Branko domani: Vergine

Oggi si preannuncia una giornata particolarmente proficua dal punto di vista professionale. Le stelle agevoleranno le attività di import-export, il commercio, gli affari dei liberi professionisti. Finalmente le cose per te cominceranno a sbloccarsi gradualmente.

Previsioni Branko oggi: Bilancia

Come anticipa l’astrologo Branko oggi l’amore potrebbe cambiare qualche Bilancina. Queste stelle sono particolarmente feconde, almeno fino a Pasqua. Chi vorrebbe mettere in cantiere un erede avrà tutte le condizioni giuste per riuscirci.

Oroscopo oggi Branko: Scorpione

Oggi si prospetta una giornata molto fruttuosa per le collaborazioni. Sarà un piccolo assaggio dei miglioramenti che vivrai nei giorni seguenti, quando Venere tornerà di nuovo attiva. La stella dell’amore, infatti, non risveglierà solo i sentimenti, ma darà un nuovo slancio anche alla tua professione.