Oroscopo Branko 4 aprile 2022: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ecco l’oroscopo di Branko per lunedì 4 aprile 2022, rivolto ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il famoso astrologo di RDS ci regala ogni giorno illuminanti anticipazioni astrologiche riguardo il futuro. Se volete conoscere le previsioni, i transiti dei pianeti e i segni più fortunati e sfortunati del momento, restate sintonizzati con noi. Ogni giorno vi racconteremo l’oroscopo di Branko per oggi, tratto dal Calendario Astrologico.

Oroscopo Branko 4 aprile: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ecco le previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per oggi, rivolte ai primi quattro segni zodiacali.

Oroscopo: Ariete

Secondo l’oroscopo di Branko oggi dovresti sfruttare le ultime ore di Venere in aspetto favorevole per gustare l’amore al massimo. Non è da escludere per qualche Ariete single la nascita di una passione tanto esuberante quanto improvvisa e inaspettata, proprio come piace a questo segno di fuoco.

Previsioni astrologiche Branko: Toro

Lunedì dovrai fare molta attenzione a non diventare eccessivamente cocciuto nelle tue posizioni. Dovresti fare un passo indietro e trovare un punto d’incontro con l’altro. Da martedì, per fortuna, Venere diventerà amica nel segno dei Pesci e aiuterà le relazioni, gli incontri, le collaborazioni di lavoro.

Previsioni Branko: Gemelli

Come anticipa l’astrologo Branko oggi sarai letteralmente cullato dall’amore, se ti lascerai andare ai sentimenti. Con stelle così benevoli qualcosa di bello accadrà er tutti i Gemelli, anche per chi è rimasto a lungo da solo. Crescerà la voglia di amare e di rimettersi in gioco.

Oroscopo Branko: Cancro

Oggi i pianeti favoriranno soprattutto i nuovi incontri e le amicizie. Dovresti approfittarne, per uscire di casa e conoscere nuove persone. Anche se non tutte le preoccupazioni saranno spazzate via, comincerai a recuperare un po’ più di ottimismo e speranza per il futuro.