Oroscopo Branko domani, 29 aprile 2022: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Ecco l’oroscopo di Branko per domani venerdì 29 aprile 2022, rivolto a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il famoso astrologo di RDS ci regala ogni giorno illuminanti anticipazioni astrologiche riguardo il futuro. Se volete conoscere le previsioni, i transiti dei pianeti e i segni più fortunati e sfortunati del momento, restate sintonizzati con noi. Ogni giorno vi racconteremo l’oroscopo di Branko per domani, tratto dal Calendario Astrologico.

Oroscopo Branko domani, 29 aprile: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, rivolte ai quattro segni centrali zodiacali.

Oroscopo domani: Leone

Secondo l’oroscopo di Branko domani ti converrà usare la massima cautela. Nel corso della giornata potresti accusare un leggero calo fisico, un piccolo malessere, forse legato alla tiroide. Meglio fare i dovuti esami, per sentirti più sicuro.

Previsioni astrologiche Branko domani: Vergine

Domani ti aspetta una giornata alquanto impegnativa. Forse dovrai discutere di un conto in comune. Cerca di mantenere la calma, anche se le cose dovessero sfuggire dal tuo controllo. Non perdere la staffe, ma prova a reagire con più pazienza.

Domani Previsioni Branko domani: Bilancia

Come anticipa l’astrologo Branko domani le stelle ti incoraggeranno a occuparti più di te stesso, della tua forma fisica. Negli ultimi tempi potresti aver ecceduto troppo a tavola, con la conseguenza di aver aumentato di peso. È tempo di rimettersi in piena forma, cominciando una dieta disintossicante.

Oroscopo domani Branko: Scorpione

Domani Mercurio lascerà finalmente la sua opposizione per traslocare bel segno dei Gemelli. Non si tratterà di un passaggio del tutto favorevole, ma comunque sarà migliore rispetto a prima. Questo miglioramento si riverserà nei rapporti con gli altri, nella comunicazione e negli affari.