Le donne più leali dello zodiaco sono queste 3. Scopri quali!

La lealtà risulta essere tra i concetti più nobili e per questo uno dei più “ambiti” quando si tratta di circondarsi di persone fidate: in condizioni di “calma” quasi tutti professano la loro lealtà sempre e comunque ma come spesso accade i “nodi vengono al pettine” nelle condizioni più difficili e solo pochi manifestano con i fatti e non solo con le parole di essere fedeli ai propri principi e alle persone che amano. Il mondo femminile, nella sua ricca diversità, è costellato di profili di questo tipo. Ecco quali sono le donne più leali in assoluto.


Leggi anche:[wp-rss-aggregator ]

Le donne più leali dello zodiaco sono queste 3. Scopri quali!

Acquario

La donna Acquario ha costantemente bisogno di essere se stessa e di poter esprimere la propria opinione, indifferentemente dal contesto: solitamente assume posizioni non sempre condivisibili ma è un’amica vera e una partner fidatissima. Se lasciata “vivere come vuole” ricambia con una lealtà senza pari.

Toro

Non ama “essere accoltellata alle spalle”, ed è molto sensibile alle delusioni che le persone possono provocare. Perciò è una leale vera e propria e anche se deve essere brusca, preferisce essere sincera che mentire o stare zitta. Rappresenta una personalità pura e genuina, anche se a tratti un po’ troppo diretta.

Capricorno

E’ la “saggia” dello zodiaco, che paradossalmente non riesce a far convivere correttamente tutti i propri sentimenti in modo equo ma conosce perfettamente ogni forma di dinamica umana. Ecco perchè conviene sempre starla a sentire anche se si può essere non daccordo con lei.

donne leali