Anticipazioni La Promessa 12 Marzo 2024: Catalina senza parole

La nuova puntata della soap “La Promessa” promette di essere ricca di colpi di scena e di emozioni. In particolare, Lorenzo continuerà nel suo piano per guadagnarsi la fiducia di Catalina, puntando a coinvolgere la marchesina nei complicati affari burocratici legati alla tenuta di Don Alonso. Secondo le anticipazioni, il conte è determinato a ottenere maggiori vantaggi attraverso la collaborazione di Catalina.

Catalina, lasciandosi convincere dalle lusinghe di Don Lorenzo, decide di partire con suo padre, permettendo che alcuni contratti di affitto venissero firmati in sua assenza. Il conte sta consolidando il suo rapporto con la marchesina e sembra vicino a ottenere un passo significativo nella conquista della sua fiducia. Il suo obiettivo principale è ottenere la completa fiducia di Catalina per avere un maggiore controllo sugli affari e sulle finanze della tenuta, attualmente gestiti dalla primogenita del suo avversario. Se riuscirà a far sì che Catalina si apra completamente con lui su questi temi, il potere di Don Lorenzo a La Promessa sarà notevolmente rafforzato.

Per conquistare definitivamente la fiducia di Catalina, Don Lorenzo mette in atto un piano astuto e strategico. Decide di recuperare la preziosa spilla appartenente alla madre di Catalina, precedentemente rubata e venduta da Cruz. Il conte organizza una sontuosa festa per il compleanno della ragazza, durante la quale le restituirà il gioiello. Catalina aveva dovuto rinunciare alla spilla, acquistata da una nobildonna per evitare scandali. Don Lorenzo intende ricomprare il gioiello e sorprendere la marchesina con questa lieta notizia, dimostrando il suo impegno nel renderle giustizia e riconquistare la sua fiducia.

Quando Don Lorenzo si avvicina a Catalina con il suo grandioso dono, la spilla appartenente alla madre della ragazza, l’espressione di Catalina è di puro stupore. La gioia nel riavere il simbolo tangibile del ricordo di sua madre è evidente sul suo volto. Questo gesto inaspettato e affettuoso lascia Catalina senza parole, rendendola estremamente felice. Don Lorenzo sembra aver centrato in pieno l’obiettivo, cogliendo la reazione della marchesina come segno della sua profonda gratitudine e apprezzamento. Sarà questo il momento in cui il conte riuscirà a conquistare completamente la fiducia di Catalina? Solo il tempo dirà quale sarà la portata di questo gesto nell’approccio di Don Lorenzo alla conquista totale della sua fiducia.

In conclusione, la puntata della Promessa in onda domani promette di essere ricca di emozioni e colpi di scena, con il conte Lorenzo che cerca in ogni modo di conquistare la fiducia di Catalina attraverso gesti affettuosi e strategie astute. Resta da vedere come reagirà la marchesina di fronte ai suoi tentativi e quale sarà il destino dei personaggi coinvolti in questa intricata storia.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 12 Marzo 2024: Catalina senza parole Notizie Oggi 24