Cinque brutte abitudini di uno scorpione: le conoscevi?

Lo Scorpione ha un bel caratterino “pungente”, è un manipolatore e ama scoprire le sue carte solo a gioco concluso. È una persona molto introversa e non è affatto facile capire cosa sta pensando. Tra le altre cose nasconde anche delle brutte abitudini, vediamo quali sono……

Ecco le 5 brutte abitudini di uno Scorpione

Non ha sensibilità: dinanzi a qualsiasi tipo di situazione per quale chiunque potrebbe essere mosso a pietà lui resta impassibile. Quando inizia una discussione, che sfocia in litigio, il principale obietto è quello di ferire il suo avversario. Per questa ragione è molto astuto e riesce a trovare le parole peggiori in grado di colpirvi. Quello che tiene sempre a mente è cercare di raggiungere in ogni modo i suoi scopi. Quando vede che la salita è più difficile del previsto, affila le sue armi, e non ha pietà per nessuno.

Infedele: ebbene sì è una sua brutta abitudine quella di tradire il partner o meglio il rischio di tradimento scegliendolo come compagno è davvero alto. Non riesce ad essere mai pienamente soddisfatto della persona che ha accanto e deve spingersi oltre qualsiasi limite. È un seduttore al quale è molto difficile resistere, quindi riesce presto a conquistare le sue prede. Non ha freni dinanzi a nulla r spesso, esserli accanto è davvero sfiancante. È un po’ come doverli correre dietro anche perché, per lui questo non rappresenta un difetto. È così, è dello scorpione e talvolta ne diventa anche un vanto. Occhio se vi trovate di fronte uno scorpione, sapete già che rischi si corrono.

Estremamente geloso: pur essendo un segno zodiacale ad alto tasso di infedeltà è anche molto geloso. In realtà si tratta di una gelosia che rasenta la possessività e questo spesso lo porta ad essere ossessivo. Vuole avere un rapporto esclusivi e seppur è incline al tradimento, il suo partner deve esserli sempre federe. È un amante passione che non ha freni inibitori e questo lo rende ancora più affascinate.

Iracondo: quando si arrabbia perde il senso della realtà e, oltre ad esplodere durante la conversazione ha uno spiccato spirito vendicativo. La sua passionalità è presente in ogni campo ed agisce spesso d’impulso. Non riesce a trattenersi e deve sempre esprimere quello che prova. Inoltre, è capace di farlo solo secondo il suo modo che, tra l’altro, difficilmente potrà modificare. E allora come comportarsi di fronte ad uno Scorpione arrabbiato? Lasciatelo sfogare e dire la sua evitando di contrarialo.

Egoista: tanto egoista da non avere rimorso neanche nei confronti delle persone più care. Quando deve raggiungere un obiettivo non guarda in faccia a nessuno, tiene in modo eccessivo alle sue cose tanto da non volerle condividere. È molto vendicativo e fin quando non raggiunge il suo obiettivo non molla la preda. Questo sua spiccata dote non è neanche poi così celata e questo spesso lo mette in cattiva luce nei confronti degli altri. Qualche volta è talmente egoista da preferire l’autodistruzione piuttosto che rivolgersi agli altri. Il suo limite è quello di andare oltre e spesso lo porta ad isolarsi per ottenere quello che desidera.