“Twerking Queen (El resto es nada)” di Elettra Lamborghini, disponibile su tutte le piattaforme dal 14 febbraio

Dopo aver aver partecipato al settantesimo Festival di Sanremo con la canzone “Musica (E il resto scompare)”, Elettra Lamborghini presenta – nel giorno di San Valentino – “Twerking Queen (El resto es nada)”. Il disco uscirà in tutti gli store e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 14 febbraio

Elettra Lamborghini a Sanremo

Classe 1994, l’ereditiera bolognese Elettra Lamborghini, ha fatto discutere di recente il pubblico dell’Ariston con la canzone “Musica (e il resto scompare)” e la sua relativa interpretazione. Con le sue tutine trasparenti, incidenti sexy e accenni di twerk, la “Tweeking Queen”, appunto, non ha deluso le aspettative dei suoi numerosi ammiratori. Durante la serata dei duetti, poi, Elettra Lamborghini ha deciso di portare sul palco Myss Keta, la misteriosa e celebre rapper con la mascherina. Con la cover di “Non succederà più” (celebre pezzo del 1982 cantato da Claudia Mori), le due artiste hanno fatto letteralmente impazzire tanto il pubblico presente a teatro, quanto quello a casa. Il motivo non è di certo da ricercare nell’interpretazione del brano, ma nel bacio saffico finale che, in pochi minuti, è diventato virale sul web: “Avevamo detto ‘non succederà più’ e invece… è successo”, ha scritto sul suo canale Instagram Miss Keta.   

Il nuovo Album

“Twerking Queen (El resto es nada)”,  oltre alle dieci tracce contenute nel disco di esordio uscito lo scorso giugno (“Twerking Queen”), conterrà: la cover di “Non succederà mai più”; le nuove versioni di “Maldito Dia” e di “Te Quemas”; i due inediti “Bomabnera” e “Musica (E il resto scompare)”, il brano presentato a Sanremo. 

Twerking Queen (El resto es nada) – Tracklist 

  1. Tocame (with Pitbull, Childsplay)
  2. Corazon Morado (feat. Sfera Ebbasta) 
  3. Pem pem 
  4. Franfare (feat. Guè Pequeno)
  5. Fuerte
  6. The Quemas (feat. MC g15)
  7. Pegaditos 
  8. Maldito Dia 
  9. Ven 
  10. Mala 
  11. Musica (e il resto scompare)
  12. Musica (el resto es nada)
  13. Non succederà più (feat. Myss Keta)
  14. Maldito Dia (remix feat Rkomi) 
  15. Te Quemas (remix feat. Samurai Jay & Mabolosco) 
  16. Bombonera