Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 19 febbraio 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Scorpione e Bilancia

Oroscopo Paolo Fox giovedì 27 febbraio 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

Eccoci arrivati all’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 19 febbraio 2020. Come sarà la giornata di domani per i segni centrali dello zodiaco? Giorno di recupero per Scorpione e Bilancia; bene per i nati in Leone mentre la Vergine gode di un ottimo cielo. Vediamo nello specifico le previsioni astrologiche di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox per oggi mercoledì 19 febbraio 2020: Leone

I nati in Leone hanno qualche perplessità in questi giorni. Oggi, 19 febbraio sarà comunque una giornata abbastanza buona in amore. Forse vi sentiti frustrati, perché non vedete grandi novità in arrivo, ma cercate di evitare i contrasti. Paolo Fox vi invita a restare cauti soprattutto nel weekend. Bene l’amore, ma cercate di risolvere i contrasti con il partner. Anche sul lavoro è una giornata tranquilla, senza grandi novità ma nemmeno tensioni.

Oroscopo Paolo Fox per oggi mercoledì 19 febbraio 2020: Vergine

Continua questo periodo favorevole per la Vergine. Con un cielo come il vostro potreste affrontare e risolvere qualsiasi problema incontrerete. È un buon momento per recuperare gli affetti importanti. Avete davanti due giorni in cui potrete avanzare richieste con successo o contattare nuove persone.

Oroscopo Paolo Fox per oggi mercoledì 19 febbraio 2020: Bilancia

Le previsioni astrali di Paolo Fox anticipano un mercoledì un po’ fiacco. Vivete delle indecisioni sul lavoro. Forse dovrete fare un cambiamento e vi sentite confusi: da un lato ne avete una gran voglia, dall’altro lato siete spaventati. Anche se all’esterno apparite calmi, dentro di voi si muove un turbine di emozioni. Rimandate le decisioni importanti a primavera. Nel weekend ritroverete la forza che vi manca un po’ oggi.

Oroscopo Paolo Fox per oggi mercoledì 19 febbraio 2020: Scorpione

Sarà una giornata interessante sia in amore che sul lavoro. Oggi 19 febbraio e giovedì 20 febbraio saranno giorni buoni per realizzare dei progetti o per avanzare qualche richiesta importante. Cercate però di recuperare le vostre energie prima di buttarvi in nuovi progetti. Anche per quanto riguarda le relazioni oggi sarà una giornata positiva.