Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 19 febbraio 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Pesci e Acquario

Oroscopo Paolo Fox 19 febbraio 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

È arrivato il momento dell’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 19 febbraio 2020 per gli ultimi segni zodiacali. Belle novità sul lavoro per Sagittario e Capricorno; i Pesci e gli Acquario sentono nell’aria le prime avvisaglie di un cambiamento. Cosa anticipa Paolo Fox per domani? Vediamolo insieme nel dettaglio.

Oroscopo Paolo Fox per oggi mercoledì 19 febbraio 2020: Sagittario

La settimana procede bene per i nati sotto il segno del Sagittario. Oggi siete pieni di energia. Continuate a vivere belle emozioni. Avrete voglia in questi giorni di fare nuove amicizie. Buon cielo anche per il lavoro. Se l’anno scorso avete iniziato un nuovo progetto, adesso avrete le conferme di aver fatto la scelta giusta. Potrebbe sbloccarsi una qustione tecnica o arrivare un guadagno extra.

Oroscopo Paolo Fox per oggi mercoledì 19 febbraio 2020: Capricorno

L’oroscopo di Paolo Fox vi anticipa un momento davvero positivo: sono in arrivo interessanti novità. I Capricorno ambiziosi, che non si sentono del tutto soddisfatti, dovranno continuare a porsi obiettivi e perseguirli con determinazione. Molti di voi devono ripartire da zero, ma questo è un periodo propizio per farsi valere sul lavoro. Oggi e giovedì sono giorni buoni per risolvere delle questioni.

Oroscopo Paolo Fox per oggi mercoledì 19 febbraio 2020: Acquario

Gli Acquario sono sulla strada della rinascita. Una rinascita che avrà il suo momento più bello da aprile a giugno, grazie anche al transito di Venere. Il famoso astrologo de I Fatti Vostri vi suggerisce di prestare attenzione soprattutto a venerdì e sabato, quando avrete buone intuizioni. Venere in aspetto positivo favorisce l’amore. Attenti alle finanze. Vi si aprono buone opportunità anche in amore.

Oroscopo Paolo Fox per oggi mercoledì 19 febbraio 2020: Pesci

Anche per i Pesci si tratta di aprirsi a un cambiamento che avverrà già da marzo. Non usate il passato come rifugio dalle novità che vi spaventano. Cercate di aprirvi alle novità. Sono in arrivo nuovi incontri, ma state bene attenti a non dare la vostra fiducia alla persona sbagliata. Potrebbero risolversi delle problematiche legali.