Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 20 febbraio 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox lunedì 9 marzo 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

Siamo arrivati all’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 20 febbraio 2020. Cosa prevedono le stelle per gli ultimi segni zodiacali? Il Sole torna favorevole per i Sagittario; i Pesci stanno vivendo giornate un po’ fiacche. Giovedì interessante per Capricorno e Acquario. Scopriamo insieme cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per questi segni.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 20 febbraio 2020: Sagittario

Il Sole trona nel segno e vi porta energia e forza a volontà. L’oroscopo di Paolo Fox indica un buon cielo per i nati in Sagittario che aspettano delle risposte. Sono in arrivo buone notizie.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 20 febbraio 2020: Capricorno

Giovedì 20 febbraio 2020 sarà una giornata favorevole per i Capricorno che devono risolvere delle questioni importanti. Continuate a lavorare sodo per i vostri obiettivi, questo è un momento propizio per voi.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 20 febbraio 2020: Acquario

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox indicano un momento positivo per l’amore. Venere vi protegge e vi stimola ad affrontare le situazioni ancora confuse, senza temporeggiare ulteriormente. Fate attenzione alle vostre finanze.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 20 febbraio 2020: Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci sono molto sensibili e rischiano di assorbire ogni volta le emozioni degli altri. Il noto astrologo di Rai 2 vi consiglia di prestare attenzione a chi ci circonda. Non date fiducia a chi non la merita. Bando ai comportamenti che vi possono chiudere di fronte alle novità!