Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 24 febbraio 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox domenica 22 marzo 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 24 febbraio 2020. Inizia una nuova settimana, l’ultima di febbraio. Cosa accadrà ai segni zodiacali? Le stelle continuano a proteggere il Toro, mentre l’Ariete e i Gemelli potrebbero incorrere in qualche intoppo. Il lavoro migliora per il Cancro. Scopriamo, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per i primi 4 segni.



Oroscopo Paolo Fox per oggi lunedì 24 febbraio 2020: Ariete

Saturno ha allentato la sua morsa da alcuni giorni, eppure i nati in Ariete potrebbero incappare in qualche contrasto. Ci sono ancora problemi da risolvere sul lavoro. Rimandate le decisioni a partire da metà settimana. Non fatevi coinvolgere in discussioni.

Oroscopo Paolo Fox per oggi lunedì 24 febbraio 2020: Toro

L’oroscopo di Paolo Fox annuncia un bel cielo per il Toro. Questa fase positiva continua ad accompagnarvi sia sul lavoro sia in amore. Apritevi alle nuove opportunità: un incontro interessante, un’offerta o il rinnovo di un contratto.

Oroscopo Paolo Fox per oggi lunedì 24 febbraio 2020: Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli sono un po’ nervosi. Avete tante cose da fare, volete recuperare il tempo perduto l’anno scorso. Le previsioni astrologiche di Paolo Fox invitano i più scalpitanti ad avere pazienza: in aprile arriverà una ventata di novità.

Oroscopo Paolo Fox per oggi lunedì 24 febbraio 2020: Cancro

Migliora piano piano la situazione sul lavoro; posticipate, in ogni caso, le decisioni importanti a un momento successivo. Chi vive una condizione ambigua in amore, deve stare molto attento, perché rischia dei guai.