Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 28 febbraio 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox domani martedì 24 marzo 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

Eccoci all’oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 28 febbraio 2020. Come inizierà il fine settimana per gli ultimi 4 segni zodiacali? La Luna in opposizione agita il Capricorno, mentre per l’Acquario e per i Pesci è un bel momento. In graduale ripresa il Sagittario. Vediamo nel dettaglio le previsioni astrali di Paolo Fox per questi segni.

Oroscopo Paolo Fox per oggi venerdì 28 febbraio 2020: Sagittario

La Luna di nuovo favorevole vi tende la mano. Potreste sentirvi ancora gravati da troppe responsabilità, ma voi non esitate e continuate a procedere per la vostra strada senza preoccupazioni.

Oroscopo Paolo Fox per oggi venerdì 28 febbraio 2020: Capricorno

In questi giorni la Luna opposta vi rende nervosi. L‘oroscopo di Paolo Fox vi invita a pazientare ancora un po’: dal 5 marzo, infatti, una splendida Venere vi regalerà ottime novità.

Oroscopo Paolo Fox per oggi venerdì 28 febbraio 2020: Acquario

Un quadro astrale molto positivo accompagna l’Acquario in questo periodo. Avete molte cose da fare, c’è da rivedere tutta la vostra vita e questo cielo importante non può che aiutarvi in questo lavoro. Chi è coinvolto in una storia ambivalente, dovrà farne i conti entro marzo.

Oroscopo Paolo Fox per oggi venerdì 28 febbraio 2020: Pesci

Arriva la primavera e per voi è il momento di fare un po’ di pulizia nei rapporti e nei progetti che volete realizzare. Potreste sentirvi però, un po’ spossati; in tal caso il noto astrologo de I Fatti Vostri vi consiglia di lasciar andare per un attimo i problemi quotidiani e di riappropriarvi del vostro mondo interiore.