Oroscopo Branko oggi sabato 29 febbraio 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko mercoledì 18 marzo 2020
L'oroscopo di Branko

Siamo arrivati all’oroscopo di Branko per oggi sabato 29 febbraio 2020. Scopriamo come sarà la giornata di domani per gli ultimi 4 segni dello zodiaco. I nati in Sagittario devono fare i conti con la propria stanchezza. La creatività aiuta il Capricorno, mentre l’Acquario potrebbe sentirsi fastidiosamente bloccato. I Pesci stanno cambiando pelle. Ecco le previsioni astrali liberamente tratte dall’oroscopo di Branko.

Oroscopo Branko per oggi sabato 29 febbraio 2020: Sagittario

In questi giorni siete assorbiti da molti impegni lavorativi, ma non dovete trascurare la stanchezza che provate. L’amore procede di bene in meglio e sarà difficile non farsi trascinare dalle pulsioni che vi spingono a mettervi in gioco.

Oroscopo Branko per oggi sabato 29 febbraio 2020: Capricorno

Procedete lungo una strada costellata da successi e riconoscimenti, sostenuti da questo oroscopo splendido. Lavorate molto in questi giorni, ma ottenete anche le risposte meritate. La sfera privata, poi, con i consensi che state raccogliendo, è la ciliegina sulla torta.

Oroscopo Branko per oggi sabato 29 febbraio 2020: Acquario

Soffrite ancora la confusione di questo periodo. Vorreste un punto di riferimento, una mappa con cui orientarvi in questi giorni di profondo cambiamento. L’oroscopo di Branko vi invita a cercare un sostegno negli affetti che vi circondano.

Oroscopo Branko per oggi sabato 29 febbraio 2020: Pesci

State mutando pelle. Questo cielo fortunato vi stimola a mettervi in gioco e a cambiare ogni aspetto della vostra vita che non di dà più gioia. È un momento propizio per rinnovare ogni cosa: dal lavoro alle amicizie, passando per un rapporto sentimentale o semplicemente il look.