Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 5 marzo 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox domani mercoledì 18 marzo 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

Eccoci all’oroscopo di Paolo Fox per ogg giovedì 5 marzo 2020. Domani si prospetta una giornata molto particolare, per via del transito di Venere nel Toro, passaggio che influenzerà molti segni dello zodiaco. Giornata altalenante per l’Ariete e i Gemelli. Il Toro è sostenuto da un cielo fortunato, mentre il Cancro recupera molto bene. Scopriamo cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox per i primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 5 marzo 2020: Ariete

Sono giorni altalenanti. L’oroscopo di Paolo Fox vi invita a essere forti, in vista di una primavera più promettente. Oggi 5 marzo avrete Venere a sostenervi nei rapporti. Se qualche Ariete sta vivendo dei problemi in famiglia, dovrà impegnarsi a risolverli adesso e non aspettare aprile. Non dovete fare tutto da soli. Se ci sono questioni pratiche da risolvere, chiedete aiuto a una persona di fiducia.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 5 marzo 2020: Toro

Giovedì 5 marzo Venere entra nel segno: se avete qualcosa in sospeso con il partner sarebbe meglio chiarirlo ora. I Toro coinvolti in nuovi progetti, potranno agire con fiducia, sostenuti da un cielo favorevole. L’unico rischio che correte, in questi giorni, è quello d’imbattervi in un ritardo. In tal caso siate pazienti.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 5 marzo 2020: Gemelli

In questo periodo vi sentite un po’ in balia degli eventi. Per questo motivo potreste essere più nervosi del solito. Oggi 5 marzo Venere vi regalerà maggiore energia. Certo è che dovrete fare chiarezza in vista di aprile, quando sarete chiamati a prendere decisioni importanti sul lavoro. Da primavera fino all’estate vivrete una fase molto positiva in amore.

Oroscopo Paolo Fox per Oggi giovedì 5 marzo 2020: Cancro

Siete sulla via del recupero. Le tensioni che vi hanno turbato il mese scorso sono sparite. Ora potete, finalmente, respirare un po’. È il momento opportuno per fare chiarezza in amore. Dovete decidere se la vostra relazione potrà continuare oppure no, se quella persona vi piace davvero o è soltanto un capriccio.