Oroscopo internazionale Rob Brezsny: settimana 5/11 marzo 2020

Eccoci arrivati all’appuntamento con l’oroscopo internazionale di Rob Brezsny per la settimana dal 5 all’11 marzo 2020. Le seguenti previsioni astrologiche sono liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny pubblicato sul sito Internazionale.it.

Ariete

Se vi sentite bloccati, non dovete preoccuparvi. È una calma apparente, una sosta indispensabile in vista di un successo futuro. Siate pazienti.

Toro

Avete un cielo bellissimo a sorreggere i vostri progetti, che siano lavorativi o sentimentali. Se state lavorando con impegno, non potrete che aspettarvi i risultati meritati.

Gemelli

L’oroscopo di Rob Brezsny vi invita al coraggio, all’intraprendenza e all’azione. Questo è un periodo in cui potrete fare la differenza per voi e per chi condivide i vostri stessi obiettivi.

Cancro

Aspettatevi d’incontrare una persona molto speciale, che saprà regalarvi risorse preziose per il vostro lavoro e una maggior sicurezza in voi stessi.

Leone

La prossima settimana dovrete curare con più attenzione la vostra salute. Se avete trascurato qualche disturbo, è arrivato il momento giusto per risolverlo.

Vergine

Il noto astrologo americano vi suggerisce di usare i prossimi giorni per valutare bene ciò che volete davvero e cosa, invece, merita di essere eliminato dalla vostra vita.

Bilancia

Le stelle vi chiedono uno sforzo di umiltà. È arrivato il momento di riconoscere che a volte siete voi a sbagliare o a non saper vedere oltre le vostre perplessità. Questo sforzo di regalerà un senso di libertà incredibile.

Scorpione

Avete magnetismo e talento da vendere. Per questo motivo correrete il rischio di essere copiati, forse anche in modo scorretto. Fatevi le vostre ragioni con fermezza.

Sagittario

Apritevi agli altri: questo è il periodo ideale per avvicinare le persone più giuste per voi. Qualche rapporto potrebbe trasformarsi in qualcosa di duraturo.

Capricorno

Le previsioni astrologiche di Rob Brezsny vi invitano alla sincerità. Siate un modello di onestà per chi vi circonda e noterete un’enorme differenza intorno a voi.

Acquario

Siete in bilico tra Saturno, pianeta della disciplina e della responsabilità e Urano, pianeta della ribellione e della liberazione. Imparerete quest’anno a muovervi con agilità tra i due opposti.

Pesci

Dovrete riprendere in mano il vostro passato, o forse solo un aspetto, e rivederlo sotto una luce nuova. Probabilmente un ricordo o una vecchia storia riveleranno cose inaspettate.