Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 27 marzo 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 6 aprile 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco puntuale l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 27 marzo 2020. Cosa ci svelano le stelle per gli ultimi 4 segni zodiacali? Chiarimenti in amore per il Sagittario e il Capricorno. Bisogno di relax per l’Acquario, mentre i Pesci devono prendere decisioni drastiche. Vi proponiamo, di seguito, le previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox per oggi venerdì 27 marzo 2020: Sagittario

Nei momenti di enormi difficoltà i Sagittario tirano fuori un’energia e una grinta invidiabile. Ora è possibile per chi vive una relazione in crisi, prendere una decisione definitiva. È un periodo in cui la vostra voglia di libertà si scontra con le restrizioni necessarie che stiamo vivendo. Tenete duro!

Oroscopo Paolo Fox per oggi venerdì 27 marzo 2020: Capricorno

Oggi sarà una giornata di riflessioni. State vivendo un periodo piuttosto complicato in amore e il famoso astrologo Paolo Fox vi suggerisce di sfruttare il weekend per fare maggior chiarezza con il partner.

Oroscopo Paolo Fox per oggi venerdì 27 marzo 2020: Acquario

Cercate di riposare quanto più potete, soprattutto domani sera. Il consiglio delle stelle è quello di lasciarvi andare a un sentimento nuovo, a una nuova emozione in vista di aprile che vi porterà belle novità.

Oroscopo Paolo Fox per oggi venerdì 27 marzo 2020: Pesci

Se una relazione non decolla è meglio chiuderla del tutto. Venere sta per diventare disarmonica e questo cambiamento spingerà a fare scelte drastiche in amore. Ma non scoraggiatevi, perché nei prossimi giorni avrete molte persone disponibili a darvi una mano.