Stasera in TV:ecco la programmazione Rai di Lunedì 30 Marzo 2020

Appuntamento quotidiano con la rubrica Stasera in TV. Prima serata ricca sui canali Rai in questa prima serata di lunedì 30 marzo.

  • Grande appuntamento su Rai1 che alle 21.25 trasmetterà una nuova puntata della fiction Il Commissario Montalbano. La puntata di questa sera è intitolata L’Altro Capo del Filo, che vedrà Montalbano affrontare l’emergenza migranti con i pochi uomini a sua disposizione. E lo fa senza perdere mai la sua umanità e il suo senso di giustizia. Intanto, un terribile delitto si abbatte su Vigata: Elena Biasini viene barbaramente massacrata nella sua sartoria.
  • Su Rai2 torna lo show condotto da Stefano de Martino, Stasera Tutto è Possibile. Mentre su Rai3, alle 21.20 andrà in onda Report, programma dedicato ad inchieste e approfondimenti su politica,economica e società.
  • Rai4 che inizierà la sua serata alle 21.20 con gli episodi 7 e 8 della seconda stagione di Siren. In queste puntate, le sirene sono venute allo scoperto e i biologi Ben e Maddie cercano di ristabilire un contatto con Ryn; nel frattempo Helen scopre un insospettabile lato oscuro che metterà in discussione il passato di Bristol Cove. Al termine, alle 23.20 ci sarà il film di fantascienza Prometheus. Mentre, su Rai5 potere vedere alle 21.03 potrete vedere Luis Sepuldeva, Lo Scrittore del Sud del Mondo, documentario dedicato al grande scrittore Luis Sepuldeva.