Oroscopo Paolo Fox venerdì 10 aprile: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 16 aprile 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

Eccoci insieme al nostro appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 10 aprile 2020. Quali segni riceveranno i favori delle stelle oggi? Scopriamolo, leggendo le anticipazioni astrali. Conflitti interiori per l’Acquario e i Pesci. Bene il Capricorno, mentre per il Sagittario ancora qualche insicurezza in amore. Vediamo, nel dettaglio, cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox per venerdì 10 aprile 2020: Sagittario

Impegnati a organizzare una Pasqua tranquilla. In questi giorni, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, stai mettendo in discussione il tuo rapporto amoroso. Cerca di lasciarti andare di più con i sentimenti, solo così starai meglio! Oggi e, soprattutto nel weekend, ti aspettano belle emozioni da vivere con la persona giusta.

Oroscopo Paolo Fox per venerdì 10 aprile 2020: Capricorno

Stai recuperando terreno nonostante le difficoltà circostanti. L’oroscopo di Paolo Fox per oggi ti invita a non prendere decisioni nell’immediato, ma piuttosto rimandarle a un momento successivo. L’unico dubbio che ti tormenta ora riguarda dei conti in sospeso per fine aprile. Non dovrai, però, preoccuparti troppo, perché già da maggio troverai la soluzione.

Oroscopo Paolo Fox per venerdì 10 aprile 2020: Acquario

Per te questo periodo è molto propizio, ma dovrai aprirti a un cambiamento radicale della tua vita. Se non lo farai, l’astrologo Paolo Fox anticipa dei problemi in più. È molto probabile che alcuni Acquario stiano vivendo una pausa forzata dal lavoro, ma non tutto è generato dall’emergenza che stiamo vivendo. Già da inizio anno sapevi che qualcosa non funzionava più. Le tensioni che stai vivendo adesso se ne andranno, se sparai trovare il coraggio di fare una scelta di vita definitiva. In amore sono in arrivo novità.

Oroscopo Paolo Fox per venerdì 10 aprile 2020: Pesci

In questo momento vivi un contrasto interiore molto profondo. Secondo il popolare astrologo de I Fatti Vostri ti senti dubbioso e non sai come comportarti di fronte agli atteggiamenti stravaganti del partner. Forse dovresti dire chiaramente ciò che pensi, ma non ne sei sicuro e quando arriva il momento giusto ti freni. La giornata di domani, comunque, finirà piacevolmente, grazie a una Luna in buon aspetto.