Perché dovresti sposare un Sagittario: ecco tutte le risposte

Le stelle possono guidare le nostre scelte in campo sentimentale indicandoci la strada verso il partner giusto per noi. In questo articolo scoprirai in particolare perché dovresti sposare un Sagittario: ecco tutte le risposte.


Leggi anche:[wp-rss-aggregator ]

E’ benestante

Perché dovresti sposare un Sagittario? Perché in genere i nati del segno non hanno problemi economicamente parlando. Quando non sono benestanti di nascita lo diventano perché sono portati per tutto ciò che concerne gli affari e gli investimenti. In tutto questo certo non manca mai un pizzico di fortuna ma l’essere fortunati è anche un tratto tipico delle persone nate sotto il segno zodiacale del Sagittario. I Sagittario sanno far fruttare il denaro che guadagnano o che ereditano. Sposando una persona di questo segno di fuoco non sarete mai in miseria per cui, se siete particolarmente attratti dalle cose materiali, il Sagittario è il partner che fa per voi.

Sa orientarti

Il Sagittario ha fiuto per gli affari ma anche per il partner. Anche il matrimonio è un investimento per il Sagittario e non sceglie a caso il suo compagno di vita. Il Sagittario sa tirare fuori il meglio dal partner, sa orientarlo verso scelte che da solo non riesce a compiere, sa guidare il partner anche più confuso verso maggiore autostima e decisione. Se sei una persona che ha bisogno di una guida, dovresti sposare un Sagittario senza alcun indugio. Il rapporto a due non potrebbe che giovarti e ridimensionerebbe le tue più grandi insicurezze.

Sa prendere un impegno

Sposare un Sagittario è tutt’altro che un’impresa facile! Il segno ama molto la libertà e incastrarlo è arduo. Ma il Sagittario non fa parte comunque di quelli che restano scapoli a lungo. Quando il Sagittario decide di sposarsi lo fa per la vita, sa bene che il suo matrimonio non finirà mai e durerà a lungo. Un Sagittario quando deve sposarsi vuole che tutto sia perfetto e, soprattutto, sfarzoso, e organizzerà una cerimonia degna delle favole. Se cerchi una persona seria e capace di prendersi un impegno, dovresti senza dubbio sposare un Sagittario. 

Non cerca mai lo scontro

Il Sagittario è un partner positivo, ottimista, fiducioso. Nel rapporto di coppia non cerca mai lo scontro ma la comunione di interessi. Le discussioni, se ci sono come è lecito che talvolta esistano all’interno di un rapporto sentimentale, non hanno mai toni accesi e vengono sedate subito, in prima persona da lui. Se sei una persona pacata che non ama le scenate e le sfuriate dovresti sposare un Sagittario e stare lontana da partner troppo arroganti e che cercano la sfida come l’Ariete e lo Scorpione. Il Sagittario è, tra i 12 segni dello zodiaco, uno dei partner migliori che si possano desiderare.