Quando esce Baby 3 | Data Ufficiale

Quando esce Baby 3? La data di uscita ufficiale è ancora avvolta dal mistero, ma ci sono ottime notizie sul fronte della serie tv trasmessa da Netflix che ha conquistato tutto il pubblico dei giovani, e anche meno giovani.

Baby 3 è stata ufficialmente annunciata dal colosso dello streaming già a novembre 2019 quando, attraverso un video diventato virale sui social, Netflix aveva confermato il via alla produzione della terza stagione della serie. 

Ovazione immancabile da parte di tutti i fan della serie ideata e creata da un team giovane che ha voluto dar voce alle esigenze, alle storie e al racconto corale di ragazzi che vivono le piccole e le grandi difficoltà che li porteranno a diventare adulti.

Baby 3: di cosa parla la serie tv

La storia è quella di Fabio, Damiano, Ludo e Chiara e di tutti gli altri ragazzi che frequentano il loro liceo. Attorno a essi storie di stalking, dolori, sesso, amori, suicidi, baci e tutte le incertezze tipiche della loro età.

Chiara si trova a scontrarsi col mondo delle escort d’alto bordo, Brando e Fabio scopriranno le dinamiche legate alla loro relazione e anche a tutte le difficoltà che ne derivano. Ludovica sembra invece uscire dalla sua profonda crisi personale grazie anche al miglioramento del rapporto con sua madre e Damiano, forse davvero per la prima volta, avrà la lucidità per capire chi è e dove vuole dirigere la propria vita.

Il finale della seconda stagione aveva lasciato un varco aperto alla storia. Varco che certamente verrà riempito nella terza stagione di Baby.

La regia encomiabile di Andrea De Sica, che ha visto dalla seconda stagione il supporto di Letizia Lamartire, tornerà nuovamente a far leva, tra luci e ombre, sul passaggio dall’adolescenza all’età adulta.

Per quanto riguarda il cast ancora non si sa se verrà mantenuto lo stesso della seconda stagione o se verranno inseriti nuovi personaggi funzionali all’apertura di nuove vicende.

Uscita di Baby 3: anticipazioni e curiosità

Dopo la conferma dell’avvio dei lavori da parte di Netflix a novembre 2019, tutto sembra viaggiare nella giusta direzione per un’uscita imminente.

Purtroppo il lockdown generale derivato dalla pandemia del Coronavirus ha rallentato un po’ tutte le produzioni. Se fino a poche settimane fa si poteva ipotizzare con molte probabilità l’uscita di Baby 3 per la tarda primavera-estate 2020, ora probabilmente si dovrà attendere l’autunno.

Le riprese ufficialmente sono terminate a fine febbraio, giusto in tempo per evitare il blocco seguito al Decreto dei primi di marzo. Questo già fa ben sperare per un’uscita autunnale.

Per quanto riguarda il format della stagione 3 di Baby non dovrebbero esserci grandi cambiamenti rispetto alle precedenti due stagioni. Gli episodi dovrebbero essere sempre 6 e anche la loro durata pare che resterà la stessa.

Attendiamo a breve nuove notizie ufficiali e nel frattempo proveremo a ipotizzare nuove evoluzioni nella storia dei giovani protagonisti e dei loro genitori che si trovano ad abbracciare, nonostante tutto, l’indifferenza di un’adolescenza che si sta dimostrando più difficile del previsto.