Belen Rodriguez – Gaffe a Tu Si Que Vales con Maria de Filippi – Cosa è successo?

In onda questa sera una replica dell’ottava edizione di Tu si que vales ed è proprio durante questa puntata che si è assistito ad una gaffe di Belen Rodriguez. La conduttrice infatti apre la serata con una frase che ha fatto molto sorridere quanti l’hanno ascoltata. Si trovava in quel momento insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Come abbiamo già detto la presentatrice di Tu Si Que Vales si è trovata in forte difficoltà quando ha dovuto aprire la nuova puntata dell’edizione che va in replica su Canale 5 questa sera. Inizia infatti dicendo “Facciamo un rassunto” ed un po tutti iniziano subito a sorridere alle sue parole.

Immediato il commento di Maria de Filippi che le dice “Belen, riassunto non rassunto!”. La presentatrice si scusa dicendo che comunque lei è di madrelingua spagnola e per questo ha fatto questo piccolo errore. Qui sotto trovate il video di un’altra gaffe di Belen Rodriguez che è capitata lungo questi anni in Tu Si Que Vales.