Ester Exposito di Elite e Vis a Vis – Tutto su di lei – Età, Altezza, Fidanzato e Instagram

Ester Exposito è un’attrice spagnola che, negli ultimi anni si è fatta conoscere grazie a diverse serie televisive di successo. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Ester Exposito – Dove e Quando è Nata

Nata a Madrid nel 2000 – ha quindi 20 anni – Ester Exposito ha iniziato a muoversi nel mondo della recitazione fin da piccola. A sei anni, infatti, è entrata a far parte della scuderia dei giovani talenti di un’agenzia di management.


Studi e Carriera

Considerata tra le attrici più promettenti del momento, Ester Exposito si è formata grazie ai corsi dell’attore Juan A. Bottaro. L’attrice spagnola, inoltre, ha studiato presso la Primera Toma Coach. Nel 2018, ha deciso di perfezionare ulteriormente la sua formazione iscrivendosi alla prestigiosa scuola dell’Estudio Juan Codina.

Ambasciatrice del brand Ralph Lauren, è conosciuta al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo nella serie Elite, dove presta il volto al personaggio di Carla. Tra gli altri prodotti Netflix in cui ha recitato è possibile ricordare Vis a Vis.

Vita Privata

Nel 2019, si è parlato di una sua relazione con il collega di Alvaro Rico, anche lui volto della serie Elite (nel corso della prima stagione, i loro personaggi hanno avuto una storia). La liaison non è mai stata confermata. Secondo i ben informati, i due si sono lasciati nell’estate 2019.

Altezza

L’attrice spagnola Ester Exposito è alta 1,66.

Instagram

La bella attrice spagnola è presente su Instagram con un profilo seguito da 20mila persone. Qui condivide soprattutto scatti legati alla vita di set e agli eventi a cui partecipa.