Franco Battiato – Non poteva certo mancare un articolo sul mitico Franco Battiato all’interno della nostra rubrica di gossip. Questa sera farà parte infatti di quanti saliranno sul palco dello spettacolo di Massimo Ranieri e per questo motivo vogliamo proprio parlare di lui.

Franco Battiato è nato il 23 Marzo del 1945 a Riposto ed oggi ha 75. Il suo nome completo è Francesco Battiato e fino allo scorso anno è stato attivo a livello musicale. Durante la sua carriera ha pubblicato 48 album e partecipato anche ad alcuni film tra i quali possiamo ricordare Perdutoamor, Musikanten e Niente è come sembra.

Franco Battiato – Figli, moglie e vita privata

Una verità incredibile quella che state per scoprire. Franco Battiato non ha mai avuto figlie e donne con le quali ha avuto relazioni. Secondo alcune sue dichiarazioni infatti avrebbe avuto solamente delle amiche. La sua famiglia è composta invece da un fratello: Michele Battiato.

Franco Battiato – Malattia

Sembra che Franco Battiato sia molto malato. Proprio come ha detto anche lui, quando ha presentato il suo ultimo album durante lo scorso mese di Ottobre, “cercano di tenere in vita qualcosa che è già morto”. Quando pronunciava queste parole la voce si è spezzata, di colpo, per l’emozione.

 

Comments are closed.