Marco Liorni – Chi è il conduttore di Italia Si? – Età, Altezza, Figli ed Instagram

Marco Liorni – Non poteva mancare all’interno della nostra rubrica dedicata al gossip televisivo un approfondimento sul conduttore di Italia Si. Il programma televisivo che va in onda su Rai 1 ogni sabato alle 16:40. Dal 2018 ad ora sono state trasmesse oltre 70 puntate e sempre con ospiti ed argomenti diversi.

Oggi vedremo dunque chi è Marco Liorni, colui che conduce la trasmissione e che riesce a tenere alta l’attenzione del pubblico durante l’intero evento televisivo. Italia Si viene presentato così su Wikipedia: “Storie e personaggi tricolore in una trasmissione dedicata all’informazione leggera: i protagonisti di ogni puntata raccontano emozioni, problemi, fatti di vita davanti a volti noti pronti a dar loro consigli”.

Marco Liorni – Età, Altezza, Figli

Quanti anni ha Marco Liorni? Se anche tu ti stai ponendo questa domanda allora sei nel posto giusto. Il conduttore di Italia Si è nato il 6 Agosto del 1965 a Roma. Oggi ha 54 anni ed è alto 1,83m. Dal 2014 è sposato con Giovanna Astolfi ed i due hanno tre figli. Solo Niccolò, il più grande, è nato da una precedente relazione del conduttore televisivo. Marco e Giovanna hanno avuto invece due figlie: Viola ed Emma.

Marco Liorni – Instagram

Marco Liorni è anche su Instagram. Il conduttore televisivo ha un account sul famoso social network con più di 50 mila followers. Il profilo è @marcoliorni e spesso pubblica degli aggiornamenti. L’ultimo post, ad oggi, è un ringraziamento ad un caro amico che purtroppo non c’è più: Franco Lauro.