Stasera in TV – Programmazione Mediaset – 25 Aprile 2020rispet

Buongiorno e buona festa della liberazione a tutti, dalla nostra rubrica Stasera in TV. Giornata inusuale rispetto al solito, visto che la passeremo a casa. Andiamo a vedere la programmazione Mediaset di questo sabato 25 aprile.

Programmazione TV – Rete4 & Canale5 – 25 Aprile

Su Rete4, andrà in onda la pellicola storica ” La Ciociara”, diretto dal grande  Vittorio De Sica e con protagonista Sophia Loren. Cesira, una donna del popolo, gestisce un negozio di alimentari a Roma, ma quando gli alleati bombardano la capitale si rifugia, insieme con la figlia adolescente, nel suo paese d’origine, in Ciociaria. Quando il pericolo sembra scongiurato le due donne tornano a Roma; lungo il cammino alcuni soldati marocchini le violentano. Risate assicurate su Canale5, con “Ciao Darwin – Terre Desolate”. Il tema di questa puntata è lo scontro tra la squadra dei Davide, capitanati da Fabio Basile, e quella dei Golia, rappresentati da Luigi Mastrangelo.

Programmazione TV – Italia1 – 25 Aprile

Serata dedicata ai più piccoli su Italia1, con la pellicola animata “Robinson Crusoe”, che prende spunto dall’omonimo romanzo.

Programmazione TV – La5 & Canale20 – 25 Aprile

Su La5, andrà in onda il film drammatico “Inga Lindstrom – Una scintilla d’amore”. Mentre su Canale20, potrete vedere il film d’azione “Brick Mansions”, pellicola del 2014 con protagonista il compianto Paul Walter.