Morgan – Tutto su di lui – Vero nome, Età, Figli, Vita privata e… che succede? – VIDEO

Morgan – Inizia un’altra domenica dedicata al gossip italiano ed è la volta di tutti coloro che saranno ospiti della puntata di Domenica In di oggi, 26 Aprile. Uno dei tanti ospiti sarà proprio Morgan e di lui parleremo in questo articolo.

Il vero nome di Morgan è Marco Castoldi. E’ nato il 23 Dicembre 1972 a Milano ed oggi ha 47 anni. Svolge attività musicale dal 1989 ed ha fatto parte del gruppo Bluvertigo. Ha due figlie: si tratta di Anna Lou Castoldi e Lara Castoldi. 

Morgan – Figli

Come abbiamo detto qualche riga qui sopra Morgan ha due figlie ma… chi sono le madri? La domanda è certamente lecita e la risposta arriva nelle prossima righe. Anna Lou è nata il 20 Giugno del 2001 e la madre è Asia Argento. Per quanto riguarda invece Lara, è nata nel 2012, e la madre è Jessica Mazzoli.

Morgan – Che succede? – VIDEO

E’ probabilmente una delle frasi che viene in mente a tutti quando pensiamo a Morgan. La scena con Bugo all’ultimo festival di Sanremo resterà impresso nelle nostre menti chissà per quanti anni. Proprio per questo motivo se ci fosse qualcuno che vuole rivedere il video di Bugo e Morgan lo può fare direttamente qui di seguito.