Stefania Sandrelli – Tutto su di lei – Età, Altezza, Figli, Compagno e Instagram

Stefania Sandrelli – Oggi parliamo anche di lei che sarà ospite a Domenica in da Mara Venier. Stiamo parlando di Stefania Sandrelli, l’attrice italiana che ha partecipato a più di 100 film che fanno parte della storia del cinema italiano. Durante la sua carriera ha vinto 3 David di Donatello e 6 Nastri d’argento.

Stefania Sandrelli è nata il 5 Giugno 1946 a Viareggio ed oggi ha 73 anni. E’ stata sposata con Nicky Pende dal 1972 al 1976 mentre dal 1983 il suo partner è Giovanni Soldati. Ha due figli: Amanda Sandrelli e Vito Pende.

Stefania Sandrelli – Figli, Marito e Compagno

Come abbiamo già detto Stefania Sandrelli è stata sposata dal 1972 al 1976. Il marito era Nicky Prende e da quel matrimonio è nato Vito Prende che oggi ha 46 anni. Un’altra figlia di Stefania è invece Amanda Sandrelli che è nata dalla relazione che la madre ha avuto con Gino Paoli. Oggi Stefania Sandrelli sta insieme a Giovanni Soldati.

Stefania Sandrelli – Instagram

Non c’è un profilo Instagram ufficiale di Stefania Sandrelli anche se sono veramente tanti sui social i profili e le pagine dedicate ad una delle attrici che ha fatto la storia del cinema italiano. Qui sotto potete vedere, invece, un video di Stefania Sandrelli che parla di lei a Io e Te.