Fabio Rovazzi – Tutto su di lui – Età, Altezza, Fidanzata – Sai qual è il vero nome?

Fabio Rovazzi –  Continuiamo anche oggi a parlare di gossip televisivo e non poteva finire tra le nostre grinfie il magnifico Fabio Rovazzi. Durante questo pomeriggio infatti sarà ospite di Domenica In e per questo motivo abbiamo pensato di conoscerlo un po più da vicino.

Fabio Rovazzi è nato il 18 Gennaio 1994 a Milano ed oggi ha 26 anni. E’ alto un metro e 68 centimetri. Ha iniziato la sua carriera su Youtube ed è un cantante. Il suo esordio è stato nel 2016 con il singolo Andiamo a comandare che è diventato in pochi giorni un vero e proprio tormentone estivo. Immediatamente infatti ha raggiunto la vetta della Top Singoli ed ha ottenuto anche il primo disco d’oro in Italia esclusivamente dallo streaming. Fabio Rovazzi è anche un attore ed è stato protagonista del film Il Vegetale.

Fabio Rovazzi – Fidanzata

La fidanzata di Fabio Rovazzi si chiama Karen Casiraghi ed è una Youtuber che sul web è molto conosciuta. Già prima di legarsi con il cantante italiano infatti aveva spopolato con alcuni pezzi e soprattutto, prima, era fidanzata con Spawn degli Inoob.

Fabio Rovazzi – Vero Nome

Fabio Rovazzi non si chiama realmente così. Il suo infatti è uno pseudonimo che probabilmente vuole accorciare il suo vero nome. In realtà, infatti, lui si chiama Fabio Piccolrovazzi.